Alsipercha + Supporto a parete

alsipercha, pinza per colonna, baia di carico, alsina, sicurezza, dispositivo anticaduta, safety, seguridad, red,

Grazie all’accessorio di ancoraggio a parete, Alsipercha può anche essere installato su pareti o colonne in cemento armato; è principalmente utilizzato per il carico / scarico di veicoli, preparazione di camion cisterna, pulizia o manutenzioni su macchine.

Grazie all’ancoraggio a parete, in pochi minuti puoi avere un sistema di protezione anticaduta efficace ed affidabile, per proteggere i lavoratori esposti al rischio di cadute dall’alto durante lo svolgimento del loro lavoro.
L’accessorio è costituito da una coppia di staffe, poste ad una distanza tra loro di 1 m, che in seguito ospiterà Alsipercha.

L’installazione delle staffe a parete può essere eseguita in pochi passaggi, grazie ai fori intuitivi e alla semplicità del processo di installazione. Per prima cosa si deve decidere l’altezza alla quale Alsipercha verrà utilizzato, dopodiché si possono praticare tutti i fori necessari che verranno utilizzati per installare gli ancoraggi a parete. Dopo l’installazione delle staffe a parete superiore ed inferiore, si devono fissare e serrare tutti gli ancoraggi delle staffe. A questo punto si potrà inserire Alsipercha all’interno del foro centrale della staffa a parete superiore, assicurandosi che passi correttamente attraverso i due fori, e quindi attraverso il foro centrale della staffa a parete inferiore, fino alla parte interna inferiore dove riposerà Alsipercha.
L’utente è pronto per connettersi al dispositivo retrattile ed iniziare ad utilizzare il sistema.

Altre tipologie di Alsipercha

Linee vita, sistemi di sicurezza anticaduta

La nostra azienda LVLineeVita è Distributore ufficiale del sistema Alsipercha in tutta Italia. Per maggiori informazioni visita il sito di Alsipercha

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: