Alsipercha, alsina, baia di carico

Alsipercha + Binario/Rail​

Alsipercha + Binario/Rail

alsipercha, binario, rail, baia di carico, alsina, sicurezza, dispositivo anticaduta, safety, seguridad, red,

Alsipercha RAIL è la combinazione dell’intera gamma di accessori Alsipercha disponibili, con una linea vita rigida (certificata ATEX) che elimina il possibile effetto pendolo in caso di caduta dell’operatore che lavora in quota. Viene utilizzata soprattutto in ambienti industriali per il lavoro su camion cisterna.

Alsipercha RAIL offre una soluzione efficace e affidabile di protezione anticaduta a 6,5 m di altezza, permettendo la protezione fino a 2 utenti contemporaneamente (per una lunghezza massima di 12 m).

Il disositivo retrattile collegato ad un carrello scorre lungo il binario rigido RAIL, seguendo l’utilizzatore in ogni momento e stando permanentemente sopra la testa dell’utente, riducendo così il potenziale effetto pendolo prodotto in caso di caduta.

Disponibile in due possibili combinazioni standard da 6 ml e 12 ml, consente anche estensioni di 6 ml e offre la possibilità di assemblaggio in un formato fisso o pieghevole, permettendo di spostare l’intero sistema senza che interferisca con altri elementi.

Il processo di installazione è facile e può essere assemblato e installato in poche ore.
Una volta selezionata e preparata la zona in cui verrà utilizzato Alsipercha, selezionare e installare l’accessorio scelto. Successivamente, utilizzando un’adeguata attrezzatura di sollevamento, inserire Alsipercha nell’accessorio precedentemente installato. Sempre usando un’adeguata attrezzatura di sollevamento, si potrà collegare il binario (fisso o pieghevole) ai dispositivi retrattili. 

A questo punto l’utente è pronto per connettersi al dispositivo retrattile ed iniziare ad utilizzare il sistema.

Altre tipologie di Alsipercha

Linee vita, sistemi di sicurezza anticaduta

La nostra azienda LVLineeVita è Distributore ufficiale del sistema Alsipercha in tutta Italia. Per maggiori informazioni visita il sito di Alsipercha

Lascia un commento